MusicAbile

    “MusicAbile” dove i protagonisti sono le persone con disabilità, le loro famiglie, gli operatori sociali e chiunque voglia partecipare…

“MusicAbile” – 31 agosto 2019

“MusicAbile” dove i protagonisti sono le persone con disabilità, le loro famiglie, gli operatori sociali e chiunque voglia partecipare… 


MusicAbile è promosso da Piccola Fraternità Lessinia Onlus di Bosco Chiesanuova (Vr)  e sarà in programma per il giorno 31 agosto 2019 presso il Palasport

“agsmFORUM” di Verona. (vedi programma allegato) 

L’ evento ha come finalità:

  • il portare a conoscenza di come la qualità di vita delle persone con disabilità sia migliorata…. tuttavia c’è ancora molta strada da fare!
  • far capire quanto sia importante la loro testimonianza nella società in cui viviamo…. la persona con disabilità è portatrice di preziosi valori morali e spirituali;
  • favorire lo sviluppo creativo ed espressivo, attraverso la musica, offrire opportunità alle persone con disabilità per esprimere capacità, talenti e tanto altro…
  • sviluppo di un approccio consapevole e responsabile in tutto il contesto sociale – diffusione di una cultura solidale fra le persone;
  • stimolare al valore e alla cultura del “dono” – una società più attenta e sensibile nei confronti dei meno fortunati;
  • offrire una giornata di condivisione, di spensieratezza, di allegria e di divertimento, dimenticando problemi e difficoltà.

Ogni partecipante dovrà versare un importo simbolico di € 5,00 comprensivo di spettacolo nella fascia oraria 17:00/20:00 + consumazione di un primo piatto o di un dessert.

Chi vorrà trattenersi per “Riccardo Fogli in Concerto” dovrà pagare il biglietto d’ingresso quantificato in € 15,00.

Auspichiamo nella vostra preziosa e importante partecipazione, sarà un momento di divertimento, di cultura ma soprattutto di grande attenzione alla persona.

Vi aspettiamo numerosi… più siamo meglio sarà!

Un forte abbraccio dagli amici della Piccola Fraternità Lessinia.